Utah misteriosa creatura filmata nella zona dell'obelisco

Il mistero del monolite dello Utah si infittisce dopo il video, postato in rete, di una strana creatura filmata nella zona del ritrovamento

Qualche settimana fa un misterioso obelisco è stato trovato da alcuni uomini dello Utah Highway Patrolin impegnati in un censimento di pecore  in una zona desertica. In queste ore il monolite dei misteri torna a far parlare di se a causa di un video postato sul social cinese Tik Tok. Nel filmato, già visualizzato da oltre tre milioni di persone, dove fino a qualche giorno fa vi era l’obelisco, compare un’inquietante creatura. Alcuni utenti pensano che la strana figura ripresa sia un demone o un enorme pipistrello. Altri lo considerano semplicemente uno scherzo goliardico ben riuscito.

Il video di The Hidden Underbelly 2.0

A postare in rete il video è stato @ serg.boy, utente di Tik Tok, recatosi nella zona dove è stato rinvenimento dell’obelisco per poterlo vedere da vicino. Assieme ai suoi amici il giovane ha guidato oltre 15 ore per raggiungere quel posto, ma arrivati il monolite non c’era più. Il gruppo di amici, benché deluso dal viaggio a vuoto, ha voluto comunque girare un filmato a ricordo di questa loro particolare escursione. Il video una volta postato in rete è diventato subito virale.

Una misteriosa figura appare tra le rocce

A destare grande interesse tra gli utenti del web è una strana figura immortalata nel filmato. Una presenza che il gruppo di amici, al momento delle riprese non aveva notato è che sembra emergere da una crepa della parete rocciosa sita alle spalle delle ragazze inquadrate. Gli internauti dopo aver visionato il video si sono scatenati nelle ipotesi più svariate. Ipotesi che, come detto, vanno dal demone, al pipistrello gigante. Non poteva mancare neanche l’ipotesi dell’alieno. Va comunque detto che la maggior parte delle persone ritiene che in realtà si tratti solo di uno scherzo architettato dagli stessi autori del video.

Rispondi