UFO avvistato in Florida

Un strano oggetto volante, dalla forma simile ad un sigaro, è stato avvistato nei cieli di Hollywod, località balneare della Florida

Lo scorso 15 novembre 2020 ad Hollywood, in Florida alcuni residenti locali hanno avvistato un oggetto volante non identificato sorvolare il cielo. L’oggetto dall’inconsueta forma di sigaro sembrava nascondersi tra le nuvole mentre alcuni testimoni cercavano di filmarlo con gli smartphone. I video del presunto UFO, una volta postati sul Web, stanno catturando l’attenzione degli internauti e scatenando una ridda di ipotesi.

Il racconto di una testimone

Una testimone oculare ha dichiarato: “Abbiamo notato questo enorme oggetto nel cielo proprio lì vicino all’Hard Rock Casino di Hollywood (FL). In realtà si è sfocato da solo quando abbiamo iniziato a registrare, era enorme, non ha fatto molto ma è rimasto lì e si è sfocato. Ho provato a cercare su Google per capire cosa fosse ma non ho trovato nulla. Siamo stati mio marito, due figli e io ad aver assistito a questo evento. In macchina, al momento dell’avvistamento, eravamo io, mio marito, e i nostri 2 bambini.

Il video di UFO Sightings Daily

Il parere di un esperto

Il famoso ufologo Scott Waring, interpellato sull’avvistamento, ha posto l’attenzione sul fatto che l’oggetto volante non identificato non ha né coda, né ali, né motore. “Tutto ciò è molto strano”, dice Waring, che si dice certo al 100% che l’oggetto non sia stato intercettato dai radar del vicino aeroporto, altrimenti i suoi servizi avrebbero preso misure di sicurezza adeguate. Insomma un avvistamento, quello avvenuto nei cieli di questa rinomata località balneare della Florida, tanto strano quanto inspiegabile, che continua a far discutere il popolo del web e gli appassionati di UFO.

Rispondi