San Francisco ufo sorvola il Golden Gate

Un oggetto volante è stato filmato da un drone mentre attraversa il Golden Gate: diverse le ipotesi tra cui quella dell’UFO

Dopo aver esaminato alcune riprese effettuate con un drone nel corso di un viaggio a San Francisco dello scorso settembre, il proprietario del piccolo velivolo radiocomandato si è imbattuto in un inusuale oggetto volante. Il drone infatti ha immortalato una strana entità che si muoveva attraverso il Golden Gate Bridge ad incredibile velocità. Una velocità talmente elevata da rendere visibile l’oggetto solo con immagini rallentate.

Il video di BEHIND THE SCENES

L’oggetto non identificato che si vede nel filmato sembra non avere una sorgente visibile di propulsione, ali o coda, e si muove con una strana modalità difficile da spiegare fisicamente. Le auto che al momento della ripresa circolavano sul ponte rendono evidente l’elevata velocità con cui si muoveva il velivolo non identificato.

Le diverse ipotesi

Come prevedibile il video del presunto UFO, una volta postato sul web, ha scatenato una ridda di ipotesi. Alcuni sostengono che si tratti di un velivolo militare segreto dotato di una tecnologia avanzata e sconosciuta al pubblico. Altri ipotizzano che il drone abbia catturato uno dei cosiddetti “fastwalker”. Con il termine fastwalker, usato dal NORAD e dai rami delle forze armate, si indicano fenomeni aerei non identificati che si muovono o cambiano direzione ad alta velocità ben oltre ciò di cui è capace l’attuale tecnologia aerospaziale.

Rispondi