Maradona appare in cielo

Impazza sui social il video di una tifosa che immortala nel cielo della notte argentina la sagoma del “Pibe de Oro” che corre

A quattro giorni dalla scomparsa di quello che è considerato uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, se non il migliore in assoluto, sono tanti i tifosi che in memoria di Diego Armando Maradona stanno condividendo video e foto del campione argentino. Un video in particolare sta calamitando, in queste ore, l’attenzione del web. Il filmato, girato da una tifosa nella città argentina di Paranà, mostra un incredibile gioco di luci e ombre nella notte argentina. Un gioco che sembra trasformare le nuvole e le ombre del cielo in una suggestiva immagine del compianto fuoriclasse argentino.

Il video dell’apparizione

La visione del video della durata di pochi secondi lascia a bocca aperta. Le nuvole in movimento, come detto, sembrano dare forma alla figura di Diego Armando Maradona. Una figura leggiadra che corre all’indietro nel cielo con il numero 10 sulle spalle. L’immagine è di grande impatto emotivo, al punto che alcuni hanno addirittura gridato al miracolo. Le nuvole sembrano infatti formare la sagoma del “Pibe de Oro”. Una sagoma che corre libera nel cielo con la maglia albiceleste della nazionale argentina.

Il servizio di Telenueve

L’ultima giocata del campione

Alcuni hanno interpretato quell’apparizione nel cielo di Paranà come un’ultima incredibile giocata che il campione ha voluto regalare ai suoi tifosi. Un’ultima corsa con quel suo numero 10 sulle spalle, ritirato dal Napoli e dalla nazionale Argentina proprio in onore del fuoriclasse argentino. Difficile dire se l’apparizione sia solo il frutto di una suggestione o meno. Di sicuro però l’immagine è di grande impatto per i tanti tifosi che hanno amato e continueranno ad amare Diego Armando Maradona.

Rispondi